logo della Repubblica italiana

Determina a contrarre Labs

Descrizione

Determina a contrarre per l’avvio di una procedura per l’affidamento diretto per lavori di piccoli interventi edilizi finalizzati all’allestimento degli ambienti digitali di apprendimento associati al capitolo di eventuali spese per piccoli interventi di carattere edilizio strettamente funzionali all’intervento di cui al progetto in oggetto e per un importo massimo di euro 13.464,42 IVA inclusa, pari al 10% della somma complessivamente finanziata.
Piano nazionale di ripresa e resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – Investimento 3.2 “Scuola 4.0. Scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”, finanziato dall’Unione europea – Next
Generation EU – “Azione 2: Next generation labs – Laboratori per le professioni digitali del futuro – Identificativo progetto: M4C1I3.2-2022-962-P-20799. CUP: G44D23000830006.