78 – Inaugurazione dell’anno scolastico

Si comunica che Venerdì 10 Novembre alle ore 9:30 avrà luogo la cerimonia di inaugurazione dell’anno scolastico. Gli alunni del gruppo ...

Agli alunni
Al personale ata

Circolare n.78 del 08/11/2023

Oggetto: Inaugurazione dell’anno scolastico.

Gli alunni del gruppo di rappresentanza dell’Istituto, di seguito elencati, si ritroveranno alle ore 8:30 in cortile insieme ai docenti Vincenzina Arena e Demetrio Biriaco che coordineranno le operazioni di accoglienza degli ospiti e dell’alzabandiera.
I restanti alunni seguiranno la cerimonia dalle LIM delle classi a partire dalle ore 9:15 collegandosi al link:
meet.google.com/jgf-hkhf-uyf

Al termine della cerimonia le lezioni proseguiranno regolarmente secondo orario giornaliero.

ELENCO ALUNNI
2E: Gaia Arena, Miriam Celi
2F: Dorotea Farsaci, Federica Pulitano
3A: Barreca Luigi, Boemi Giovanni, Mancuso Francesco, Coppolino Gianluca, Gabriele Viscuso, Myriam Pino, Christian Arena, Joban Singh