Ultima modifica: 19 Giugno 2023

Comunicazioni relative a carenza e/o sospensione del giudizio Scrutini Finali 2023

Viste le numerose richieste pervenute in segreteria, si precisa che gli alunni dichiarati promossi che hanno riportato carenze (6*) in qualche materia dovranno solo rafforzare le competenze con lavoro domiciliare durante le vacanze estive.
Gli alunni con sospensione del giudizio con debito formativo dovranno sostenere gli esami nell’ultima settimana di Agosto c.a.
Le famiglie potranno visualizzare le comunicazioni relative a carenza e/o sospensione del giudizio esclusivamente su Argo.
Inoltre gli alunni interessati a richiedere copia dei programmi svolti potranno inoltrare richiesta alla segreteria via mail all’indirizzo meth01000t@istruzione.it